468x60 Ads

martedì 12 giugno 2012

Unreal Engine 4 nel prossimo anno il primo gioco

Mark Rein, uno dei più conosciuti dirigenti di Epic Games, ha rivelato nel corso di un'intervista a Joystiq, che il primo gioco sviluppato dalla sua software house con Unreal Engine 4 arriverà nel corso del 2013.

"Non so precisamente quando, sicuramente l'anno prossimo", sono le parole utilizzate da Rein. "Fino a quando non avremo le idee chiare sulle tempistiche di sviluppo e fino a quando non sapremo quali sono le intenzioni commerciali dei nostri partner, non potremmo comunicare una possibile data di rilascio".






"È molto importante per noi avere un gioco di riferimento: è il gioco per il quale affiniamo il nostro motore grafico", continua Rein. "Gears of War fu il gioco sul quale venne costruito Unreal Engine 3 e la sua uscita ebbe un grande significato per noi e per chi acquisì la tecnologia in licenza. Per Unreal Engine 4 avremo sicuramente un paio di giochi".


 Per un idea del duro lavoro che ce sotto questo aspetto grafico guardate questo video, dove vi sarà fatta vedere l'intera parte di rendering.



0 commenti:

Posta un commento