Il lavoro con l'unreal Engine e Bullet Storm sembra aver dato esiti positivi, presenti anch'essi all'E3 2012, mostrano le nuove forme di questo spin-off. A primo impatto sembra che si sia lavorato molto sul multiplayer da notare le 3 classi presenti anche in moltissimi altri giochi : Ingegnere, Medico e Soldato.
L’ingegnere trae pesante ispirazione dal corrispondente personaggio di Team Fortress 2, grazie all’opportunità di costruire e posizionare torrette automatiche che, se collocate in punti strategici, possono dare un reale vantaggio soprattutto in fase difensiva. In alternativa è in grado di riparare le fortificazioni, in modo da limitare nuovamente l’accesso a specifiche sezioni delle mappe, normalmente inibite da ostacoli come il filo spinato che, però, può essere distrutto dalla squadra all’attacco con un paio di caricatori andati a segno.
Il soldato riesce invece a dare il proprio supporto nelle fasi di affondo, posizionando caricatori aggiuntivi in grado di garantire una risorsa extra di munizioni che, associate alla carica attiva, possono fare la differenza in uno sconto ravvicinato che sembrava in stallo.
Anche il medico richiama soluzioni classiche, con la particolarità che l’azione di cura dei compagni è localizzata ad una specifica area della mappa, nella quale è stata lanciata una granata specifica, chiamata stim gas. Chiude lo spettro delle scelte possibili l’enigmatico scout, capace di rilasciare una sorta di sonda che effettuerà una mappatura dell’ambiente circostante, in modo da svelare anche ai compagni il posizionamento delle truppe nemiche.
0 commenti:
Posta un commento