468x60 Ads

giovedì 14 giugno 2012

Crystal Dynamics assicura che Tomb Raider non sarà come Uncharted



Crystal Dynamics assicura che il reboot di Tomb Raider sarà sotto molti punti di vista diverso rispetto alla saga di Uncharted. 

Cosa dice il suo produttore nel video :


"Naturalmente si tratta di action-adventure, quindi ci saranno alcuni termini di paragone. Non penso che vi si possa sfuggire. Ed esistono alcune soluzioni adottate dalla serie di Uncharted, che sono pesantemente prese in prestito dai vecchi capitoli di Tomb Raider. Quindi, lo ribadisco, ci sarà qualche elemento di collegamento. Detto questo, penso che quando mostreremo il gioco nella sua interezza e avrete l'opportunità di sperimentarlo dall'inizio alla fine, noterete numerose differenze tra i due".

"Credo che il paragone che si può fare sia il seguente: si può avere due blockbuster estivi ed entrambi possono essere di natura action, con due diversi attori, un tono, uno stato d'animo e una storia che li separa in modo molto marcato. Ecco, il nostro tono è veramente diverso. La nostra storyline, la componente narrativa. Il nostro personaggio principale è profondamente divergente".

"Ci sono un sacco di piccole differenze che in realtà rendono i due prodotti divergenti, nel momento in cui li si sperimenta nella loro completezza".


Tomb Raider sarà presente su multipiattaforma Ps3/xbox360/pc il 5 marzo 2013

0 commenti:

Posta un commento