468x60 Ads

sabato 30 giugno 2012

Halo 4 è quasi completo. Dettagli per la mappa multiplayer

Halo 4 è entrato nella fase finale di sviluppo: il team si sta concentrato per eliminare i bug e rifinire l'esperienza del gioco, ora che la campagna principare è giocabile interamente dall'inizio alla fine.

 Nell'ultimo intervento pubblicato su Halo Waypoint, la compagnia ha inoltre rivelato che la serie live-action Forward Unto Dawn è quasi pronta, con le riprese ormai concluse. La web-serie è nella fase finale di produzione, e sarà disponibile a partire da Ottobre.

 L'aggiornamento ha infine rivelato le caratteristiche di una nuova mappa multiplayer intitolata Longbow: in maniera simile a Snowbound e Avalanche, in questa mappa l'elemento della neve è preponderante e sarà disponibile in una delle modalità di gioco di Halo 4 non ancora annunciata.

venerdì 29 giugno 2012

The amazing SpiderMan



Le vicende ripartono esattamente dal punto in cui si interrompono nel film, consentendo ai giocatori di conoscere il destino dei personaggi e l'evoluzione delle vicende.

 C'è inoltre una completa rivisitazione del sistema di gioco, e questo sia per quanto riguarda l'esplorazione che il combattimento oltre che le altre meccaniche di gioco come stealth, spostamenti e abilità. Sfruttando la meccanica di Web Rush, i giocatori possono semplicemente stabilire il punto di arrivo e lasciare che il personaggio compia automaticamente il percorso scegliendo i punti di appoggio migliori.

 Lo sviluppatore Beenox promette anche free roaming all'interno di una Manhattan ricostruita con grande scrupolo e che presenta un interessante dettaglio poligonale, oltretutto esperibile sia in configurazione diurna che notturna passando dagli intensi raggi solari all'illuminazione artificiale di palazzi e auto.

martedì 26 giugno 2012

the Gathering - Duels of the Planeswalkers 2013



Già disponibile da diverso tempo su PC e console, la serie di videogiochi Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers è finalmente approdata su iPad nella sua ultima edizione. Disponibile su App Store con il nome di Magic 2013, il nuovo capitolo di Duels of the Planeswalkers si pone l'obiettivo di riproporre l'esperienza tipica del gioco di carte collezionabili di Wizards of the Coast, arricchita ulteriormente dall'interfaccia touchscreen del tablet.

Come da tradizione, il giocatore è in grado di scegliere il proprio mazzo di carte e personalizzarlo attraverso le carte segrete sbloccate tra una partita e l'altra. Terminato un breve tutorial opzionale, perfetto per chi muove i primi massi con le regole del gioco, si può decidere se affrontare partite veloci e casuali o se iniziare una coinvolgente campagna in singolo che, sfida dopo sfida, porta il giocatore ad affrontare una serie di guerrieri leggendari.


giovedì 21 giugno 2012

Lancio della nuova Xbox nella primavera 2014



Michael Pacther, analista di Wedbush Securities, è convinto che ci siano buone possibilità di vedere la prossima Xbox esordire sul mercato nella primavera del 2014.

 Nel corso di un'intervista rilasciata a Xbox 360 Magazine, Pacther ha spiegato che una prospettiva di questo genere sembra particolarmente sensata per quanto riguarda le vendite, dal momento che cadrebbe in un periodo relativamente libero dal fitto calendario di uscite che caratterizza invece la stagione invernale e il periodo natalizio.

 "Ed è probabile che non produrranno più di qualche milione di unità in vista del lancio", ha specificato.

martedì 19 giugno 2012

Lollipop Chainsaw - La bionda che non dice mai no



L'uscita è prevista ufficialmente per il 15 giugno, ovvero questo venerdì, su Xbox 360 e PlayStation 3 e per celebrare l'arrivo nei negozi ecco un trailer di lancio, riportato qua sotto. Sviluppato dagli autori di Killer 7 e No More Heroes, il gioco è un action con ambientazione teen-horror-umoristica basato sull'eliminazione con stile degli zombie.

Lollipop Chainsaw racconta la storia della dolce e letale cacciatrice di zombie Juliet Starling impegnata nello scoprire le ragioni di un colossale attacco di zombie. Con la sua terrificante motosega in mano, Juliet affetta, spezzetta, e si apre la strada attraverso orde di non morti, ma presto si rende conto che quest'orda è solo il primo atto di un festival di zombie ordito per uccidere tutte le cheerleader che brandiscono una motosega...







domenica 17 giugno 2012

Splinter Cell diventerà un film ?



Aspettando l'attesissimo gioco della Ubisoft presentato all' E3 2012 ovvero "Splinter Cell Blacklist" con ruolo interpretato da anni dal protagonista Sam Fischer, continuano ad alimentarsi RUMOUR sul probabile progetto di tramutare il nostro caro gioco in un film.

Secondo alcune fonti sembrerebbe che la casa madre Ubisoft sia in trattativa con la Warner Bros e Paramount Pictures per trasportare nei cinema il capolavoro. Il gioco verrà pubblicato su Playstation 3, Xbox360 e PC nei primi mesi del 2013.



Ricordate i nostri prezzi saranno i più bassi possibili, prenotate il gioco da noi, accumulate punti fedeltà per ricevere gratuitamente giochi bonus a casa vostra.

sabato 16 giugno 2012

La nuova Xbox nel 2013 a 299 dollari


Un documento di ben cinquantasei pagine, recuperato non si sa come da The Verge, fornirebbe dettagli inediti sulla nuova Xbox. Si tratterebbe di una presentazione datata agosto 2010, che fa riferimento a tecnologie solo di recente rivelate, come SmartGlass, la dashboard Metro e le app TV per la console Microsoft. Sembrerebbe, insomma, che la strada tracciata dall'azienda di Redmond abbia radici lontane e non sia frutto di decisioni prese all'ultimo momento, anzi.

 La nuova Xbox, innanzitutto: si tratterebbe di una console dotata di supporto per i blu-ray, per il 3D nativo e gli occhiali, app di terze parti e la possibilità di collegare sensori e periferiche addizionali. Al di là di un incremento prestazionale stimato in 6X, ovvero sei volte la potenza di Xbox 360, nel documento si menziona un output a 1080p reali e una feature "always on" per la piattaforma. Sotto il cofano, la console disporrebbe di core e frequenze scalabili, con Microsoft indecisa se utilizzare sei oppure otto core, ARM o x86, alla frequenza di clock di 2 GHz ognuno, equipaggiati con 4 GB di memoria RAM DDR4 e abbinati ad altri tre core PowerPC da 3,2 GHz per garantire la retrocompatibilità hardware con l'attuale modello.

Il documento presenta la nuova Xbox come un dispositivo "all-in-one" per l'intrattenimento casalingo, dotato quindi di funzionalità di background recording per le trasmissioni televisive, architettura software basata su Windows 8 per massimizzare la compatibilità delle applicazioni, in grado dunque di girare su Xbox, PC e Windows Phone. Le illustrazioni a corredo mostrano la console con un fattore di forma simile a quello di un set-top box, ovviamente tutto da confermare, mentre si parla di un prezzo di 299 dollari, integrazione di Kinect 2, un ciclo di vita previsto di dieci anni e vendite che dovrebbero raggiungere i cento milioni di unità. Parliamo dunque di Kinect 2, la nuova versione della periferica a rilevazione di movimento che vanterebbe, chiaramente, prestazioni migliorate, maggiore precisione, immagine stereo, riconoscimento vocale ottimizzato, supporto per il tracciamento di quattro giocatori, videocamera migliore e hardware dedicato.

 Nel documento si fa cenno anche alla possibilità di aggiungere ulteriori dispositivi che aumentino l'immersività in determinati giochi o applicazioni. Kinect Glasses, infine: si tratterebbe di un progetto su cui Microsoft sta lavorando, con un paio di occhiali Wi-Fi o 4G che incorporano funzioni di realtà aumentata in modo simile ai Project Glass di Google. Si parla del 2014 come data di lancio, dunque posticipata rispetto all'uscita della nuova Xbox, mentre per le specifiche è ancora presto: non è stato rivelato nulla.

Fonte: The Verge

Nuovo trailer per Fifa 13


Prima di presentarsi al nuovo evento come la Gamescom 2012 che si terrà ad Agosto, EA rilascia un altro piccolo assaggio di Fifa 13.


Fifa 13 confermato ufficialmente al GamesCom da Electronic Arts



Electronic Arts vuole stupire i propri fans..

Ebbene si.. sarà presente alla Gamescom 2012, per chi non lo sapesse ha inizio ad Agosto con sede in Colonia. EA proporrà diversi titoli annunciati già in precedenza, avremo quindi :

- Fifa 13
- Medal of Honor Warfighter
- Need for Speed Most Wanted
- Crysis 3
- SimCity 


E altri ancora...
Secondo il vice presidente EA la gamescom è l'evento più importante per il loro marchio, è sono impazienti di partecipare.

Gamescom avrà luogo a Colonia, Germania dal 15 al 19 Agosto 2012. EA terrà la sua consueta conferenza stampa in occasione del gamescom il giorno Martedi, 14 Agosto alle ore 16.00.

venerdì 15 giugno 2012

GTA 5: data di uscita. Un'altra burla ??





C’è chi ipotizza il lancio sul mercato già in autunno e chi solo nella prossima primavera. Il futuro di Gran Theft Auto V scatena continue ipotesi e indiscrezioni.


Quando uscirà GTA V? Rockstar Games non ha nessuna intenzione di mollare alla pressione dei milioni di fan che continuano a chiedere notizie a riguardo. La software house invita alla pazienza e non indica alcuna data. Loro dicono che avremo più notizie SOLO quando si avrà qualcosa da mostrare. Non manca chi detta previsioni sulla base di alcune informazioni in loro posssesso.
Tuttavia i pareri sembrano discordanti. Addirittura l'analista Pachter di Industr Analyst ipotizza la data di uscita il 23 ottobre di quest'anno!! A suo dire potrebbe slittare nel 2012 per evitare la concorrenza di call of duty.

 Per noi di I Love Games crediamo che sia impossibile un rilascio del gioco per quest'anno dopo l'entrata di Max Payne 3. Dovranno cambiare le loro carte in gioco per poter far uscire un gioco come l'atteso titolo per quest'anno!! 

 Secondo Chris Philips fondatore di TheGTAPlace.com non smentisce il fatto che la data di uscita potrebbe essere in autunno, aggiunge anche che se non dovesse uscire quest'anno sarà sicura una data che va tra aprile e maggio 2013!

Microsoft salterà la gamescom e il tokyo game show



La casa di Redmond non parteciperà né alla Gamescom di Colonia né al Tokyo Game Show. Cosa sta succedendo a Microsoft?

Larry Hryb riferisce :

 "Quest'anno, Xbox si concentrerà su eventi di dimensioni più piccole e iniziative promozionali più localizzate in modo da dare la possibilità di provare le novità a stampa, partner, rivenditori e utenti in tutto il mondo. Questo significa, come avrete probabilmente visto su alcuni siti di news oggi, che non parteciperemo né alla Gamescom né al Tokyo Game Show quest'anno".


Per tutti gli amanti Microsoft dopo questa notizia resteranno sicuramente delusi dalle decisioni presi a casa Redmond.

giovedì 14 giugno 2012

Crystal Dynamics assicura che Tomb Raider non sarà come Uncharted



Crystal Dynamics assicura che il reboot di Tomb Raider sarà sotto molti punti di vista diverso rispetto alla saga di Uncharted. 

Cosa dice il suo produttore nel video :


"Naturalmente si tratta di action-adventure, quindi ci saranno alcuni termini di paragone. Non penso che vi si possa sfuggire. Ed esistono alcune soluzioni adottate dalla serie di Uncharted, che sono pesantemente prese in prestito dai vecchi capitoli di Tomb Raider. Quindi, lo ribadisco, ci sarà qualche elemento di collegamento. Detto questo, penso che quando mostreremo il gioco nella sua interezza e avrete l'opportunità di sperimentarlo dall'inizio alla fine, noterete numerose differenze tra i due".

"Credo che il paragone che si può fare sia il seguente: si può avere due blockbuster estivi ed entrambi possono essere di natura action, con due diversi attori, un tono, uno stato d'animo e una storia che li separa in modo molto marcato. Ecco, il nostro tono è veramente diverso. La nostra storyline, la componente narrativa. Il nostro personaggio principale è profondamente divergente".

"Ci sono un sacco di piccole differenze che in realtà rendono i due prodotti divergenti, nel momento in cui li si sperimenta nella loro completezza".


Tomb Raider sarà presente su multipiattaforma Ps3/xbox360/pc il 5 marzo 2013

PES 2013 su Xbox 360 potrebbe includere il supporto al Kinect



PES 2013 potrebbe supportare Kinect, la periferica di motion control di Xbox 360, in particolare il suo sistema di riconoscimento vocale. Lo ha riferito Manorito Hosoda, marketing producer, al sito Videogamer, sottolineando però come si tratti ancora di una feature in fase di valutazione e che di certo, al momento, non c'è ancora nulla di sicuro.

Il suo discorso qui in basso :

"FIFA ha implementato la possibilità di dare istruzioni ai giocatori grazie alle caratteristiche di Kinect, ma non crediamo sia un controllo intuitivo. Kinect potrebbe essere usato in PES per le sostituzioni dei giocatori"

mercoledì 13 giugno 2012

Assassin's Creed 3, gli sviluppatori assicurano: "non abbiamo nulla contro gli inglesi"

Assassin's Creed 3, come ormai tutti sanno, sarà ambientato durante la Rivoluzione Americana. Negli ultimi trailer sin'ora mostrati, Connor, il nuovo protagonista, si schiera a fianco dei coloni, combattendo i soldati inglesi. Sembra che questo abbia causato qualche ira tra alcuni britannici, tanto da giustificare le dichiarazioni di Corey May, lead scriptwriter, per evitare ogni possibile fraintendimento sulla posizione di Ubisoft a riguardo. "È semplicemente una guerra tra due fazioni nel retro di un'altra guerra. Io non ho nulla contro i britannici" ha ammesso May, intervistato da CVG. "A voler essere precisi" ha infine aggiunto lo sviluppatore "tutti a quel tempo erano britannici, non era una guerra tra Americani e Britannici - era una guerra civile britannica."

Max Payne 3 - Novità per i cheater


Pochi minuti fà sul sito Rockstars è stata pubblicata una grande notizia per i giocatori leali presenti su Max payne 3.

Finalmente hanno trovato il modo per sistemare le persone che comunque hanno pagato il gioco MA utilizzano hack o exploit per giocare sporco online. Udite udite signori....i giocatori beccati ad utilizzare cheat verranno inseriti in server costruiti apposta per loro, così dovranno vedersela con altri loro "simili".
I giocatori onesti verranno lasciati nei server pubblici mentre raggruppati in un server privato i cheater!!
Se per caso vi capita di osservare questi cheater nei server maxpayne 3 vi basterà segnalare questa persona inviando un email a maxpayne3.banhammer@rockstargames.com
L'email dev'essere cosi impostata :
- Piattaforma (pc, ps3, xbox360)
-Gamertag o ID
-Descrizione della violazione
-Possibilmente una foto o un video che evidenza il cheater.

martedì 12 giugno 2012

Assassin Creed 3 - Le armi



Assassin Creed 3 un piccolo video mette in mostra le armi che il nostro nuovo personaggio adopererà nel prossimo episodio in uscita ad ottobre sulle nostre console.

Vi lascio al video..




Unreal Engine 4 nel prossimo anno il primo gioco

Mark Rein, uno dei più conosciuti dirigenti di Epic Games, ha rivelato nel corso di un'intervista a Joystiq, che il primo gioco sviluppato dalla sua software house con Unreal Engine 4 arriverà nel corso del 2013.

"Non so precisamente quando, sicuramente l'anno prossimo", sono le parole utilizzate da Rein. "Fino a quando non avremo le idee chiare sulle tempistiche di sviluppo e fino a quando non sapremo quali sono le intenzioni commerciali dei nostri partner, non potremmo comunicare una possibile data di rilascio".






"È molto importante per noi avere un gioco di riferimento: è il gioco per il quale affiniamo il nostro motore grafico", continua Rein. "Gears of War fu il gioco sul quale venne costruito Unreal Engine 3 e la sua uscita ebbe un grande significato per noi e per chi acquisì la tecnologia in licenza. Per Unreal Engine 4 avremo sicuramente un paio di giochi".


 Per un idea del duro lavoro che ce sotto questo aspetto grafico guardate questo video, dove vi sarà fatta vedere l'intera parte di rendering.



lunedì 11 giugno 2012

Resident Evil 6 Archives




Capcom ha annunciato due edizioni speciali di Resident Evil 6 Anthology e Archives.

Resident Evil 6 Anthology (PS3)
     




  • Resident Evil 6
  • Resident Evil 5 Gold Edition
  • Resident Evil 4 HD
  • Resident Evil 3: Nemesis
  • Resident Evil 2
  • Resident Evil: Director's Cut



  • Resident Evil 6 Archives (Xbox 360)




  • Resident Evil 6
  • Resident Evil 5 Gold Edition
  • Resident Evil 4 HD
  • Resident Evil Code: Veronica X HD
  • Resident Evil Degeneration (DVD film)



  • Il prezzo per il mercato americano e di 89.99 dollari al momento non è stato confermata se uscirà anche da noi..




    Smart Glass arriva in autunno




    Da oggi in poi Smart Glass sarà supportato nativamente da tutti i giochi first-party per Xbox 360 che usciranno d’ora in avanti. Il presidente microsoft ha spiegato che SmartGlass si associerà con la gamertag di Xbox Live e automaticamente fornirà informazioni o funzionalità per il gioco o filmato che verrà lanciato dall’utente.

    Qui le sue parole :

    «È normale per uno sviluppatore che vuole fornire informazioni, magari non essenziali come ‘il nemico si sta preparando a colpirti’, ma informazioni che aumentano e integrano quanto sta accadendo su schermo. Fornire informazioni utili senza intralciare la giocabilità. […] In alcune situazioni ci saranno anche fasi di gioco fruibili direttamente sul telefono/tablet, anche quando non siete vicino alla TV. Quindi credo che vedrete condivisione di informazioni, condivisione del contesto mentre siete nella stanza della TV, con video e con giochi, e anche fasi giocate che accadono in ambienti più distribuiti»
    «Non dovete fare il login per ogni applicazione. Lancio l’app di Mass Effect e lancio l’app di Game of Thrones. Quindi avete questa superfice, questa superfice intelligente che rimane su ogni dispositivo che possedete ed è sempre in sincronia con quel che accade sulla TV, e sa dove andare a prendere il contenuto giusto da mostrare al momento giusto, per assicurarsi che se state giocando Halo, allora l’ambiente di Halo è disponibile su SmartGlass»”

    SmartGlass è un’applicazione che permetterà di connettere tablet e smartphone a Xbox 360, tramutando di fatto le periferiche in schermo/controller touch-screen aggiuntivo per la console da utilizzare nelle situazioni più disparate. L’uscita è prevista per il prossimo autunno.

    domenica 10 giugno 2012

    Dead or Alive 5 - Trailer



    Videoanteprima E3 2012 per Dead or Alive 5 Dead or Alive 5 è il quinto episodio della serie Dead or Alive, attualmente in fase di sviluppo su PlayStation 3 e Xbox 360. 


    Sarà disponibile nel settembre 2012.


    Ecco le novità introdotte nel gioco :

    - Nelle arene multilivello viene data la possibilità di aggrapparsi un precipizio, tuttavia sta all'avversario decidere se eseguire in aria un attacco o una proiezione (cliffhangers).
    - Sono state aggiunte anche arene mobili, come quella di una zattera su un fiume sotterraneo.
    - Lo styling dei personaggi è stato rivisto completamente, processo già iniziato della serie Ninja Gaiden, in cui sono stati abbandonati i tratti fumettistici per un look più realistico.
    - Sono stati aggiunti i colpi potenti (Power Blows), cioè attacchi che devo essere caricati per qualche secondo e che se riescono a colpire l'avversario innestano una sequenza cinematografica in cui il combattente può decidere dove spingere l'avversario.







    Dragon Ball Z Kinect - Demo E3




    Prima videoanteprima del gameplay del futuro Dragon Ball Z For Kinect presentato nello stand E3 2012 di Los Angeles.


    Tra i tanti commenti ricevuti abbiamo una grandissima parte non soddisfatta da questo nuovo capitolo della serie, altri sono soddisfatti di questo cambiamento "radicale" adoperato al gioco che permettere l'utilizzo del proprio corpo per eseguire mosse spettacolari nel game.

    Vi lascio al video..Buon Proseguimento..


    sabato 9 giugno 2012

    Unreal Engine 4 in video: la next-gen all'E3 2012





    Alla fine Unreal Engine 4 è arrivato. Non c'è stato nessun annuncio in relazione al supporto a specifiche console, per cui la tecnologia è al momento ufficialmente indirizzata solo al PC. 

    Ecco il primo video reso pubblico da Epic Games, relativo all'Elemental Demo. La nuova tecnologia di Epic offre nuove funzioni per la gestione completamente dinamica delle illuminazioni, e ha come principali obiettivi quelli della riduzione dei costi di produzione e dell'esaltazione alla creatività degli artisti. Designer e artisti possono portare in vita le loro visioni direttamente in-game senza assistenza del programmatore con il nuovo Unreal Kismet. "Grazie a significative nuove funzioni, Unreal Engine 4 è in grado di garantire grafica di alto livello, mantenendosi scalabile e consentendo di creare giochi anche per PC con specifiche basse".


    E3 2012 Xbox 360 altri 2 anni di vita


    Incredibile ma VERO...
    Il boss di Microsoft Studios, Phil Spencer, ha dichiarato che a Xbox 360 restano ancora più di due anni di vita. "Ora come ora Xbox 360 è in piena salute e sta facendo incredibilmente bene", ha detto Spencer ai microfoni di GameSpot. "Credo che la console abbia ancora oltre due anni di vita."

     "La cosa bella di Xbox 360 è che, se ci fate caso, è la home console numero uno al mondo. Siamo ancora in grado di proporre nuovi contenuti e supportare al meglio i core gamer", ha continuato il boss di Microsoft Studios. "Si tratta di una piattaforma che ha raggiunto la maturità, dunque è proprio ora che può mostrare le cose migliori. Tecnologie come lo SmartGlass e Windows 8 dimostrano inoltre che c'è una costante evoluzione."

    Fonte : mcvuk.com





    venerdì 8 giugno 2012

    Fifa 13 - Xbox360

    Una ulteriore prova per il calcio di Electronic Arts, stavolta direttamente dall'E3 2012.




    Fifa 13 nasce per "riparare" gli errori introdotti con il suo predecessore fifa 12. Sostanzialmente dal punto di vista grafico non cambierà assolutamente nulla, il perchè è molto semplice, l'engine ha raggiunto la sua massima capacità di conseguenza la nostra console è pienamente sfruttata, dovrete attendere la nuova next gen per assaggiare una nuova grafica in fifa.

    Maggiori dettagli su cosa sarà "migliorato" nel nostro fifa 13 lo potete dedurre guardando il video qui in basso.


    Gears of War: Judgment - Xbox360



    Il lavoro con l'unreal Engine e Bullet Storm sembra aver dato esiti positivi, presenti anch'essi all'E3 2012, mostrano le nuove forme di questo spin-off. A primo impatto sembra che si sia lavorato molto sul multiplayer  da notare le 3 classi presenti anche in moltissimi altri giochi : Ingegnere, Medico e Soldato.

    Ogni classe è caratterizzata da una propria abilità specifica, da attivare utilizzando il bumper sinistro, in modo da intervenire sullo scontro in tempo reale non solo grazie al fuoco della propria arma. 
    L’ingegnere trae pesante ispirazione dal corrispondente personaggio di Team Fortress 2, grazie all’opportunità di costruire e posizionare torrette automatiche che, se collocate in punti strategici, possono dare un reale vantaggio soprattutto in fase difensiva. In alternativa è in grado di riparare le fortificazioni, in modo da limitare nuovamente l’accesso a specifiche sezioni delle mappe, normalmente inibite da ostacoli come il filo spinato che, però, può essere distrutto dalla squadra all’attacco con un paio di caricatori andati a segno.
     Il soldato riesce invece a dare il proprio supporto nelle fasi di affondo, posizionando caricatori aggiuntivi in grado di garantire una risorsa extra di munizioni che, associate alla carica attiva, possono fare la differenza in uno sconto ravvicinato che sembrava in stallo.
     Anche il medico richiama soluzioni classiche, con la particolarità che l’azione di cura dei compagni è localizzata ad una specifica area della mappa, nella quale è stata lanciata una granata specifica, chiamata stim gas. Chiude lo spettro delle scelte possibili l’enigmatico scout, capace di rilasciare una sorta di sonda che effettuerà una mappatura dell’ambiente circostante, in modo da svelare anche ai compagni il posizionamento delle truppe nemiche.







    giovedì 7 giugno 2012

    Halo 4



    La saga di Halo raggiunge il suo massimo splendore e la sua drammaticità con Halo 3 ma per fortuna di tutti i giocatori non finirà con il terzo capitolo, Halo 4 è in fase di progettazione e anche se ci sono ancora molte ombre su questo titolo, il giocatore potrà essere felice che una delle saghe più amate da tutti avrà un nuovo emozionante episodio.





     Halo 4 presentato in un piccolo gameplay all'E3 2012, tra i vecchi ed i nuovi nemici sembra convincere anche il reparto grafica con una prima immersione tra la fitta vegetazione del pianeta alieno. Tra l'intera cornice del gioco viene anche in aiuto un GPS che viene in aiuto per avvertirci dei pericoli imminenti. Restate con noi per ricevere ulteriori aggiornamenti..




    Vi lasciamo al video presentato all'E3 2012.


    Devil May Cry - Xbox360


    Il nuovo titolo dedicato alle avventure di Dante, che in questo capitolo cambia completamente look e sembianze. La storia racconta di un Dante più giovane e il suo viaggio attraverso Limbo City, una città che appare calma in un primo momento, ma che si trasforma in una contorta parodia di se stessa con i demoni che spesso tentano di uccidere Dante. Dante dovrà anche combattere con l'ambiente in continuo mutamento.


    Nel video si può notare come anche se questa nuova versione di Dante sembri un po’ un diciasettenne emo, l’arroganza e la caparbietà del personaggio originale creato da Capcom si siano mantenute perfettamente. Il filmato è completamente sottotitolato in italiano. DmC - Devil May Cry è in arrivo il 15 Gennaio 2013 per Playstation 3 e Xbox 360, a seguire per PC. Il video dopo la pausa.


    mercoledì 6 giugno 2012

    Medal of Honor: Warfighter - Trailer - Xbox360




    Electronic Arts e Danger Close Games hanno rilasciato un nuovo, spettacolare trailer per Medal of Honor: Warfighter in concomitanza con la conferenza tenutasi all'E3 2012. Il video punta a valorizzare le feature, inedite per la serie, apportate dal motore grafico Frostbite, che consente la completa distruzione dello scenario. Nel gioco saranno presenti anche situazioni in cui dovremo far breccia in un covo nemico e ripulirlo, selezionando le modalità di assalto fra un gran numero di possibili opzioni.


    Resident Evil 6 - La guerra dei quattro - Xbox360


    Presentato ufficialmente al pubblico alcuni mesi fa, nel corso di un evento dedicato al 15° anniversario di questo importante franchise, Resident Evil 6 è la nuova attesissima iterazione della saga survival horror creata dal publisher Capcom.


    L’E3 2012 ha contribuito, tra gli altri titoli, a svelare Resident Evil 6, nuovo capitolo della saga horror mostrato nel trailer e in una video demo con il gameplay giocata dagli sviluppatori. OXM ha avuto occasione di provarlo e vedere la video demo e parla di una storia dipanata attraverso le tre trame dei tre diversi protagonisti in maniera molto simile ai film.




    Confermata anche la possibilità di giocare online in coop con fino a 4 giocatori per la campagna principale e come nei coin-up i vari player potranno unirsi anche a gioco iniziato, con l’IA che andrà a prendere il loro controllo in caso di abbandono della partita. I livelli mostrati hanno svelato il sistema di combattimenti pensato per esaltare la cooperazione tra i vari giocatori e offrendo diverse coperture e opzioni per sconfiggere i nemici, in modo da non risultare uno sparatutto “ignorante” dove basta solamente caricare a testa bassa.


     A conferire spessore al titolo concorre anche un level design che sviluppa anche in verticale. Tra le funzionalità più interessanti è da segnalare infine lo sparo “rapido” che si attiva con la pressione dei due grilletti e permette di colpire i nemici anche quando veniamo colti di sorpresa e non avremmo il tempo di reagire mirando con precisione. Resident Evil 6 sarà disponibile in versione demo il 3 Luglio per tutti coloro che hanno acquistato Dragon’s Dogma. Vi lasciamo al trailer pubblicato all’E3.


    martedì 5 giugno 2012

    E3 2012 - Metal Gear Rising - Xbox360



    Il gioco sarà centrato su Raiden, il protagonista a sorpresa e personaggio giocabile in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty. Raiden è mostrato essere in uno stato di "cyborg ninja" come durante gli eventi di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, anche se con una diversa armatura.

    Il video che vedete allegato al post offre per la prima volta un assaggio della giocabilità di Metal Gear Rising: Revengeance grazie alla prima demo del titolo proposta da Platinum Games alla fiera di Los Angeles. La dimostrazione fornisce dettagli relativi alle meccaniche di gioco, le modalità di combattimento e il sistema di “tagliuzzamento” attivabile tenendo premuto il tasto dorsale del controller.


    Dead Space 3 - Xbox360



    Un titolo annunciato in queste ore ma che è stato al centro di rumor per diversi mesi. Voci, da fonti considerate affidabili, che si sono infine rivelate autentiche. Nel nuovo Dead Space ci troveremo dunque su un pianeta ostile, nei panni dell'ormai familiare Isaac, e in questo luogo impervio, tra bufere di neve e profondi cunicoli, dovremo sopravvivere a minacce ancora più pericolose di quelle affrontate nello spazio. Per nostra fortuna avremo accanto un compagno che, volente o nolente, rappresenta la novità più importante di questo sequel.




    L'ambientazione sembra inoltre quel pianeta ghiacciato vociferato nelle news precedenti e si intravede pure quella che sembra una nuova arma, o quella che potrebbe essere l'unione di due armi. Che sia possibile quindi anche giostrare in maniera più profonda con l'inventario?


    Far Cry 3 - Xbox360

    Un giovane statunitense impegnato a incitare alla sommossa una tribù locale per tuffarsi in un avventura spericolata senza esclusioni di colpi. Presentato nuovamente all'E3 2012 far cry 3 dedica un suo filmato alla modalità cooperativa a 4 giocatori. Il giocatore sarà costretto ad affrontare situazioni al limite del surreale.


    Gli sviluppatori confermano l'editor di mappe presente nel gioco.

    Gli sviluppatori citano la presenza di un numero superiore di elementi naturali e architettonici utilizzabili per abbellire il livello, nonché di regole d’ingaggio customizzabili per le missioni in singolo e per le mappe multiplayer.



    Vi lascio con la presentazione del gioco all'E3 2012:



    E3 2012 - Sleeping Dogs - Xbox360




    Un poliziotto infiltrato tra la mafia di Hong kong che rischia la propria vita per assestare un duro colpo alla mafia. Secondo alcune indiscrezioni il gioco in questione sarà un mix di "open world" con "action" di qualità, con combattimenti corpo a corpo e sparatorie entusiasmanti.


    In Sleeping Dogs vestiremo i panni di Wei Shen, un agente della polizia chiamato in causa per sgominare le Triadi di Hong Kong lavorando come Talpa all'interno delle organizzazioni stesse. La trama, promette UFG, sarà un aspetto molto curato che prevederà colpi di scena, e situazioni dure per Wei, che si ritroverà anche a dubitare delle sue stesse motivazioni.


    Di sicuro qualcosa di promettente! Se anche voi siete incuriositi al massimo da questo titolo, ricordate di tenervi aggiornati su ILoveGames.blogspot.it !!

    E3 2012 - Immagini e trailer per Marvel Avengers -

     Marvel Avengers: Battaglia per la Terra, un action game con supporto per i comandi a rilevazione di movimento in cui ritroveremo gran parte dei supereroi di casa Marvel.


    I personaggi della saga Marvel pronti ad irrompere nella vostra console con battaglie all'insegna della spettacolarità.


    Alcune immagini del gioco : 







    Il trailer presentato all'E3 2012 :


    Il Futuro dell'xbox360 presentato all'E3 2012





    Curiosi di sapere cosa ci riserva il futuro?

    Direttamente dall'E3 Expo di Los Angeles ecco come smartphone, tablet e Xbox interagiranno tra di loro per un'esperienza d'uso incredibile!

    Buona visione :-)