Alex Hutchinson, il creative director di Assassin's Creed III, ha affermato ieri, durante la conferenza finanziaria di Ubisoft, che prima o poi arriverà il tempo in cui la storia di Desmond, il protagonista principale della serie, giungerà a termine.
"Credo che la storia di Desmond debba giungere ad un epilogo ad certo punto. Le cose che si portano avanti per troppo tempo perdono di interesse. Chiediamo ai giocatori di ricordarsi una storia che dura ormai da sette anni. Che è come dire che hai iniziato alle medie ed ora sei all'università. E devi ricordarti cosa è accaduto ai quei tempi" spiega ad un report per Porygon.
Hutchinson ha affermato che la sola costante presente in Assassin's Creed III, è proprio Desmond, visto che il gioco contiene un nuovo personaggio, è ambientato in un periodo storico differente, e dispone di meccaniche diverse.
"Senza Desmond, avremmo potuto chiamare il titolo in qualsiasi altro modo. Ma vogliamo continuare a farvi vestire i panni di un assassino e continuare la guerra contro i Templari. C'è un grande valore in questo, ma Assassin's Creed III è al 90% un gioco completamente nuovo".
0 commenti:
Posta un commento